Nouvelle Vague³ è il titolo della mostra temporanea organizzata dall'associazione Tempi Moderni Idee con sede a Salerno. La mostra, in corso al Palazzo Fruscione di Salerno dal 23 Settembre al 13 Novembre 2022,  ha in esposizione fotografie originali firmate da Raymond Cauchetier e Douglas Kirkland. 
In occasione dell'esposizione, in quanto Visual Designer e Content Creator, ho realizzato i post social di vari eventi quali concerti, cineforum e talk, indicazioni interne all'esposizione, gadget e menù gastronomico.
Ad ogni tipo di evento è stato assegnato un colore.
Così come la mostra è suddivisa in tre piani, uno "rosa" per le fotografie del cinema, uno "celeste" che accoglie le fotografie riguardanti eventi trasversali e uno "giallo" che accoglie i grandi soggetti della musica, così anche i post sono stati divisi in categorie. 
Ai post del cineforum è stato assegnato il colore rosa, ai post dei talk il colore celeste e ai post dei concerti il colore giallo.
Il colore verde è stato utilizzato per una mostra parallela intitolata "Antonioni e Vitti: una storia d'amore e di cinema", in corso al Complesso San Michele di Salerno dall'8 Ottobre al 13 Novembre 2022.
Back to Top